Wolves, il tifoso con lo stemma sbagliato: «Ma il mondo è migliore se visto al contrario»

usd_2845155b

Era convinto di aver fatto l’affare nell’acquistare una maglia della sua squadra del cuore, i Wolves, dal sito internet del club, dove era venduta a metà prezzo. Ma quando Richard Ghough ha  indossato la divisa arancione dei Lupi di Wolverhamtpon è rimasto alquanto contrariato nel vedere che, sembra per un errore di produzione, lo stemma della squadra era stato cucito al contrario sopra al petto.

L’episodio è successo nei giorni scorsi in Inghilterra, ma ciò che una banale falla come potrebbero essercene tante altre ha generato è una vicenda curiosa che vale la pena raccontare. Perché il tifoso si è scattato una foto col cellulare e la postata su Twitter, domandando, un po’ stizzito, spiegazioni al club attraverso il profilo social ufficiale. E la dirigenza non ha tardato a rispondergli per le rime, spedendogli una lettera davvero simpatica.

Qui sotto trovate l’immagine della missiva. Che è autoironica: stampata al contrario, portava le scuse del club a Richard, aggiungendo che «a volte il mondo sembra migliore quando visto al contrario. E la nostra classifica dello scorso anno ne è un esempio», ricordando con un sorriso la retrocessione che a maggio 2013 i Wolves hanno dovuto patire dalla Championship. In più, al tifoso veniva dato in omaggio un biglietto («questo sì stampato nella direzione corretta») per andare alla partita del 15 di marzo contro lo Shewsbury, dove avrebbe avuto la possibilità di scendere negli spogliatoi prima del match e incontrare i giocatori. E, ovviamente, farsi autografare la maglia.

wolves-fanletter

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...